'Cause We Love Dragon Ball ~

Dragon Ball e i suoi personaggi su nonciclopedia

« Older   Newer »
  Share  
˜Mirai~Trunks˜
view post Posted on 11/2/2012, 22:07




Dragon Ball
anche se nell'articolo che parla in generale di DB ci sono delle "noninformazioni" sui personaggi ho trovato anche articoli dettaglti che fanno ridere molto di più :D rotolate gente rotolate
Goku
Vegeta
Junior
Gohan
Trunks
Bulma
Crilin
Majin Bu
Cell
Mr. Satan
Kaioshin

 
Top
Yuriko ~
view post Posted on 11/2/2012, 22:22




AHAHAHAHAHAHAHAH oddio, le rotolate che mi sono fatta!! AHAHAH XDDD :D

CITAZIONE
Posso sconfiggere Freezer con un solo colpo
~ Kaioshin su sparare cazzate

I Kaioshin sono creature mitologiche leggendarie, presenti da sempre, continuano imperituri il loro ciclo eterno di vita-morte fino al raggiungimento del Nirvana. Notare come, curiosamente, nonostante siano le più importanti divinità esistenti non equivalgano allo sputo di un sayan.

LLOOOOOOOOOLLLLLLL XDDD
 
Top
Legend Vegito
view post Posted on 11/2/2012, 22:37




CITAZIONE
Tuttavia la pace della Terra non sarebbe durata ancora lungo. Giunse infatti sulla terra un losco individuo di razza sayan chiamato Radish. Radish era un pedofilo e provava particolare eccitamento nei bambini di età compresa tra i 3 e gli 8 anni rigorosamente forniti di coda vestigiale. Girò per moltissimi pianeti per realizzare il suo sogno erotico, ma non trovò mai nulla fino a quando non discese sulla terra incontrando Gohan. Da buon pedofilo Radish rapì Gohan per poterlo inchiappettare e per potersi masturbare con la sua coda.

Questo pezzo non piacerà a Zetsina...
 
Top
˜Mirai~Trunks˜
view post Posted on 11/2/2012, 23:38




A me mi hanno fatto morire i pezzi su Vegeta e su Trunks :P
 
Top
Zetsina ~
view post Posted on 6/3/2012, 19:04




Amo Nonciclopedia :')
 
Top
4 replies since 11/2/2012, 22:07   228 views
  Share